Dettaglio

Messaggio di allerta da parte del Comune di Castagnito per pioggia, temporali e vento forte

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da  Fino a 

La Protezione Civile Comunale informa i cittadini che nella giornata di domani sono previste piogge e probabili temporali forti con precipitazioni intense e localizzate e possibilità di forti raffiche di vento, grandine e fulminazioni. Fase operativa attivata: attenzione. Evitare di sostare in aree a rischio e prestare cautela lungo la rete viaria, non sostare in prossimità degli attraversamenti dei corsi d’acqua. Mettere in sicurezza eventuali strutture provvisorie come ponteggi, impalcature, gru, tettoie in lamiera, anche di proprietà privata. Non portarsi all’aperto, in particolare in aree topograficamente depresse, o in prossimità di grossi alberi e di strutture provvisorie. Adottare tutte le possibili misure di protezione per evitare i danni dell’esposizione alla grandine di beni sensibili, in particolare, veicoli, allevamenti e colture. Prestare la massima attenzione lungo la rete viaria per la possibile caduta di rami e altri oggetti. Prepararsi ad affrontare possibili interruzioni nella fornitura di servizi essenziali.

Immagini

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.