Dettaglio

INCENDIO SU STATALE SR23 TRA NONE E CANDIOLO

Il presente allertamento è da ritenersi valido Fino a 

Si sta verificando in queste ore un forte incendio nella zona industriale di None al confine con il territorio di Candiolo lungo la statale SR23 (zona San Ponzio). Le comunicazioni che ci arrivano parlano di cataste di legno e alcuni automezzi presenti all’interno di uno stabilimento. E’ tutt’ora in corso l’intervento di diverse unità dei vigili del fuoco per cercare di domare l’incendio e procedere con tutte le verifiche del caso. I vigili del fuoco hanno suggerito ai comuni limitrofi di consigliare la popolazione di tenere chiuse le finestre. Pubblicheremo ulteriori informazioni in caso di necessità. Il sindaco

Tipologia di azione raccomandata

Evitare

Immagini

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.