Dettaglio

MESSAGGIO N. 22 DEL SINDACO DI BOGOGNO

Carissimi bogognesi, la situazione sanitaria negli ultimi giorni come sapete è peggiorata. Anche a livello locale il numero di nostri concittadini risultati positivi al Covid 19 è salito a 13. A loro e alle famiglie rinnovo la vicinanza mia e di tutta l’Amministrazione comunale. A seguito dell’aumento dei contagi il Governo e la Regione hanno previsto nuove regole tra cui in particolare l’uso della mascherina anche all’aperto, l’utilizzo della mascherina FFP2 in cinema, teatri e mezzi di trasporto e un ampliamento delle attività e dei luoghi in cui è necessario il Super Green pass. Nonostante la situazione sia notevolmente migliorata rispetto ad un anno fa, l’aumento dei contagi impone ancora la necessità di attenersi scrupolosamente alle regole e di adottare tutti i comportamenti necessari per preservare la salute nostra e quella dei nostri cari, soprattutto in questo periodo festivo. Raccomando, a chi non lo avesse ancora fatto, di aderire alla campagna vaccinale in corso, unica arma veramente efficace per combattere questo maledetto virus! Auguro a tutti voi, a nome anche di tutta l’Amministrazione comunale, un sereno Natale. Sindaco e Assessori, restano a completa disposizione. Buona giornata. Pietro Sacco Sindaco di Bogogno Bogogno, 24.12.2021

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.