Dettaglio

AGGIORNAMENTO COVID - SITUAZIONE SCOLASTICA E ALTRI PROVVEDIMENTI

Aggiornamento del 11 dicembre Attualmente sul territorio comunale si registrano 141 cittadini attualmente positivi, di cui 4 ricoverati. L'andamento dell'ultima settimana è stato caratterizzato da un tasso di crescita inferiore rispetto alla settimana precedente. Tuttavia, al fine di salvaguardare ulteriormente la salute pubblica e prevenire un aumento dei contagi in prossimità del periodo natalizio, il Sindaco, in raccordo con la ASL di Teramo e il responsabile regionale dell'emergenza sanitaria dott. Carlo Albani, con ordinanza in corso di pubblicazione dispone quanto segue: - proroga della chiusura del plesso scolastico di scuola primaria di Mosciano Capoluogo fino a martedi 14 (compreso) al fine di monitorare la situazione epidemiologica della popolazione scolastica all'esito dei tamponi molecolari svolti in data odierna. - proroga della chiusura del centro aggregativo Peter Pan fino a martedi 14 (compreso) - sospensione del mercato settimanale di mercoledi 15 - Chiusura dei centri anziani fino a nuova disposizione - Rafforzamento dei controlli presso locali ed esercizi pubblici per la verifica del rispetto delle disposizioni previste dalle normative anti Covid.

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.