Dettaglio

fiera di santa caterina e sagra della domenica.

La città di Rivoli avvisa che si svolgeranno le seguenti manifestazioni: domenica 21 novembre 2021 Sagra della Domenica in Viale Colli nel tratto compreso tra Via Cavour e Strada Borgeisa; il divieto di transito e sosta decorre dalle ore 06,00 a termine manifestazione, i veicoli non autorizzati saranno rimossi dall'area della manifestazione. Lunedì 22 novembre 2021 la Fiera di santa Caterina nelle seguenti Vie: Corso Francia tratto compreso tra corso Torino e corso Susa, corso Susa nel tratto compreso tra Piazza Martiri della libertà e rotatoria Grande Torino, Piazza Martiri della Libertà, via Fratelli Piol, Via Cavour, Via Gobetti, Via Damiano Chiesa, piazza Aldo Moro, Viale Colli fino a strada Nuova Tetti, Via Gatti, Via primo Maggio, Via Montalcini, corso 25 Aprile tratto compreso tra piazza CLN e Via Primo Maggio. Il presidio sanitario e di gestione delle emergenze sarà collocato in piazza cln. Si avvisa che dalle ore 05,00 fino a fine manifestazione è istituito il divieto di transito e sosta pertanto i veicoli non autorizzati saranno rimossi dall'area della manifestazione, prestare attenzione ai segnali mobili di divieto di sosta con rimozione forzata presenti anche nelle vie circostanti la fiera per garantire la viabilità. L’accesso alla manifestazione è consentito ai possessori di certificazioni verdi - green -pass Si invita a contattare il Comando di Polizia Locale solo per emergenze. Si ripete il messaggio: La città di Rivoli avvisa che si svolgeranno le seguenti manifestazioni: domenica 21 novembre 2021 Sagra della Domenica in Viale Colli nel tratto compreso tra Via Cavour e Strada Borgeisa; il divieto di transito e sosta decorre dalle ore 06,00 a termine manifestazione, i veicoli non autorizzati saranno rimossi dall'area della manifestazione. Lunedì 22 novembre 2021 la Fiera di santa Caterina nelle seguenti Vie: Corso Francia tratto compreso tra corso Torino e corso Susa, corso Susa nel tratto compreso tra Piazza Martiri della libertà e rotatoria Grande Torino, Piazza Martiri della Libertà, via Fratelli Piol, Via Cavour, Via Gobetti, Via Damiano Chiesa, piazza Aldo Moro, Viale Colli fino a strada Nuova Tetti, Via Gatti, Via primo Maggio, Via Montalcini, corso 25 Aprile tratto compreso tra piazza CLN e Via Primo Maggio. Il presidio sanitario e di gestione delle emergenze sarà collocato in piazza cln. Si avvisa che dalle ore 05,00 fino a fine manifestazione è istituito il divieto di transito e sosta pertanto i veicoli non autorizzati saranno rimossi dall'area della manifestazione, prestare attenzione ai segnali mobili di divieto di sosta con rimozione forzata presenti anche nelle vie circostanti la fiera per garantire la viabilità. L’accesso alla manifestazione è consentito ai possessori di certificazioni verdi - green -pass Si invita a contattare il Comando di Polizia Locale solo per emergenze.

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.