Dettaglio

TRASPORTO SCOLASTICO - RIAPERTURA TERMINI ISCRIZIONI & PAGAMENTO CONTRIBUTO DOVUTO

Venendo incontro alle richieste di numerose famiglie si comunica la riapertura straordinaria dei termini per le iscrizioni al servizio scuolabus. A partire da LUNEDI 13 Settembre 2021 e fino alla mezzanotte di LUNEDI 20 Settembre sarà infatti nuovamente possibile iscriversi al trasporto scolastico per l'annualità 2021-2022. Le iscrizioni dovranno avvenire ESCLUSIVAMENTE ONLINE tramite l'applicativo Planet School al presente link https://www.apservice.it/psmosciano/inslogin.aspx. Gli uffici saranno aperti nel corso della settimana per supportare le famiglie nelle procedure di iscrizione. Si precisa altresì, che tutti coloro che si iscrivono in modalità straordinaria - se in possesso dei requisiti - potranno usufruire del trasporto a partire dal LUNEDI 27 Settembre 2021, in modo da dare agli uffici competenti il tempo di riorganizzare il servizio. Il pagamento per il servizio scuolabus relativo all' Anno scolastico 2021-2022 dovrà avvenire in un’unica soluzione entro il prossimo 15 Ottobre e potrà essere effettuato direttamente sul portale attraverso la piattaforma PAGO-PA. Successivamente al pagamento potrà essere ritirato il tesserino o il bollino di rinnovo presso gli uffici comunali.

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.