Dettaglio

ISCRIZIONE SERVIZIO MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2021/2022 - PROROGA DOMENICA 5 SETTEMBRE

Al fine di permettere il completamento delle iscrizioni il termine previsto è stato prorogato a DOMENICA 5 SETTEMBRE. In via straordinaria il Comune sarà aperto anche SABATO 4 SETTEMBRE dalle ore 9:30 alle ore 13 per coloro che avessero difficoltà a completare autonomamente le procedure di iscrizione. Tutte le info necessarie sono pubblicate sul sito del comune di Mosciano Sant'Angelo al link https://www.comune.mosciano.te.it/index.php?id=64&itemid=1713&fbclid=IwAR1fe1U_mA8-5rA8IjA-VWyNk1PtcxtMquT3k6NZfGwbug35lQgEN_bZPiA Al link https://www.facebook.com/comunemoscianosantangelo/videos/1429872004079575 è disponibile un video demo dove poter seguire le modalità di iscrizione. Le iscrizioni dovranno avvenire ESCLUSIVAMENTE ONLINE tramita l'applicativo Planet School al presente link https://www.apservice.it/psmosciano/inslogin.aspx 📌 L'ABBINAMENTO STUDENTI E' POSSIBILE SOLO PER GLI ISCRITTI AGLI ANNI PRECEDENTI AL SOFTWARE PLANET SCHOOL. IN CASO CONTRARIO SEGUIRE QUANTO INDICATO NEL VIDEO O NELLA GUIDA AL LINK : https://www.comune.mosciano.te.it/uploads/model_35/avvisi_servizi_scolastici_2021_2022/psmosciano_-_guida_iscrizioni_online.pdf 📌 Alcuni cittadini segnalano che in alcuni casi il software di iscrizione pubblica un avviso di pagamento pari ad € 150. Si invita a non tener conto di tale messaggio poichè gli avvisi di pagamento saranno emessi solo dopo la chiusura delle iscrizioni per l'importo indicato rispetto alla fascia ISEE e andranno regolarizzati entro il 30 settembre 2021. ✅SUPPORTO E INFO PER LE ISCRIZIONI✅ Per informazioni, chiarimenti e/o ricevere assistenza nell'utilizzo del software, sarà possibile contattare l'Ufficio Servizi Scolastici all'indirizzo e mail serviziscolastici@comune.mosciano.te.it nonché agli indirizzi e mail e ai recapiti telefonici indicati. Sig.ra Adele Lattanzi Tonia 08:30 – 13:00 Tel. 085/80631213 - a.lattanzi@comune.mosciano.te.it

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.