Dettaglio

ATTIVITA' DI ESSICCAMENTO DELLA CONDOTTA E DEGLI IMPIANTI REALIZZATI LUNGO IL METANODOTTO DN 500

Da lunedì 21/01 per la durata di circa 10 giorni, sia nelle ore diurne che notturne (h. 24), si svolgeranno le attività di essiccamento della condotta e degli impianti realizzati lungo il tratto di metanodotto DN500 (20”) da Ripatransone (AP) a S. Elpidio a Mare (FM), mediante immissione di aria compressa ad alta pressione. I residenti nelle zone limitrofe agli impianti potrebbero sentire dei rumori di sfiato simili a quelli di una perdita di gas; la Società garantisce che è solo aria compressa in quanto nella condotta non ancora viene immesso il gas metano. Si allega copia della comunicazione trasmessa in data odierna dalla Società R.T.I. SICILSALDO S.p.A. – NUOVA GHIZZONI S.p.A.

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.